20 novembre 2015

H-FARM S.p.A. prosegue il proprio progetto di crescita e sviluppo acquisendo il 100% del capitale sociale di International School of Treviso S.r.l., società operante nell’attività didattica in lingua inglese rivolta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 ai 14 anni.

H-FARM è stata assistita nell’operazione di acquisizione dallo studio “Saccardi & Associati dottori commercialisti”.

L’avv. Marzia Montalbano dello studio legale Riscica Avvocati e la dott.ssa Elisa Brunino hanno  invece assistito i soci venditori di International School of Treviso S.r.l., i fondatori Marco e Matteo Fabbrini e il socio finanziario Itafin S.r.l.

L’acquisizione e’ stata perfezionata da “Digital Accademia”, società interamente controllata da H-Farm focalizzata sulle attività di Corporate e Student Education. In questo modo la piattaforma d’innovazione che ha l’obiettivo di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione delle aziende in un’ottica digitale, da’ inizio allo sviluppo strategico della Business Unit Education, annunciato in occasione della recente Ipo, al mercato regolamentato AIM, attraverso l’acquisizione dell’International School di Treviso e la firma di un accordo quadro con il Collegio Vescovile Pio X di Treviso.